fbpx
Acquista un tosasiepi Stihl a miscela e scegli in omaggio un olio motore! Più info
Carrello 0
Il tuo carrello è vuoto!


Stihl Revisione e rimessa invernale robot Stihl PREMIUM

Con lama nuova in omaggio!
Valutazione: Nessuna valutazione
Disponibilità:in magazzino 
Codice prodotto:revstihlpremium

Product Dimensions and Weight

Peso: 50.0000KG
390,00 €
Piano

Officina autorizzata
Centro assistenza e riparazione autorizzato

Oggi Verde è un centro autorizzato dove si effettua manutenzione ai milgiori marchi di macchine da giardino. Questo significa che metti il tuo prodotto in mani esperte e che potrai far valere la tua garanzia se ancora valida.

Descrizione

Revisione invernale e rimessaggio robot rasaerba Stihl e Viking

Vuoi il tuo robot da giardino sempre al top? Ordina la Revisione e rimessa invernale da Oggi Verde. Controlleremo il robot, ci occuperemo delle sistemazioni e della pulizia necessarie e lo rimetteremo nei nostri magazzini per l'inverno. Puoi anche chiederci di venire a ritirarlo con il nostro corriere e di riconsegnartelo prima dell'inizio dei primi tagli. Risparmierai sulla manutenzione e non avrai l'ingombro della sistemazione invernale.

Inoltre avrai un lama nuova in omaggio!

Scheda da compilare

Scarica la scheda del tuo modello, COMPILALA e inviala insieme al robot. 

 

Tabella interventi inclusi in piano Basic

Affilatura della lama con una lama nuova in omaggio Incluso
Aggiornamento del software Incluso
Rapporto diagnostico Incluso
Verifica degli elementi di sicurezza Incluso
Verifica e ricarica della batteria Incluso
Pulizia esterna Incluso

 

Tabella interventi aggiuntivi in piano Optimum

Verifica tenuta stagna Incluso
Pulizia interna Incluso
Ritiro robot a domicilio Incluso
Restituzione robot a domicilio Incluso
Verifica base perimetrale Incluso
Assistenza telefonica Incluso

 

Tabella interventi aggiuntivi in piano Premium

Smontaggio base Incluso
Riassemblaggio base inizio primavera Incluso
Verifica riattivazione impianto Incluso
Linea telefonica dedicata Incluso
Prestito tosaerba di cortesia in caso di guasto prolungato Incluso

 

FAQ 

In cosa consiste la manutenzione?

Ci occuperemo della pulizia e di tutte gli interventi che rimetteranno a nuovo il tuo robot.

Interventi inclusi:

  • Rapporto diagnostico
  • Verifica degli elementi di sicurezza
  • Verifica e ricarica della batteria
  • Sostituzione della lama
  • Pulizia esterna
  • Verifica tenuta stagna (solo con Optimum e Premium)
  • Pulizia interna (solo con Optimum e Premium)
  • Ritiro robot a domicilio (solo con Optimum e Premium)
  • Restituzione robot a domicilio (solo con Optimum e Premium)
  • Verifica base perimetrale (solo con Optimum e Premium)
  • Assistenza telefonica (solo con Optimum e Premium)
  • Smontaggio base (solo con Premium)
  • Riassemblaggio base inizio primavera (solo con Premium)
  • Verifica riattivazione impianto (solo con Premium)
  • Linea telefonica dedicata (solo con Premium)
  • Prestito tosaerba di cortesia in caso di guasto prolungato (solo con Premium)

Se ci fossero altri interventi non inclusi?

Nel caso il tuo robot necessiti di sostituzioni o interventi extra sarai immediatemente contattato e consigliato sulla soluzione più adatta. Ti faremo un preventivo e deciderai tu cosa fare.

Se deciderai di fare eseguire lavori extra, potrai pagare i costi aggiuntivi con carta di credito, Paypal o con bonifico.

Come si ordina il servizio?

Puoi ordinare questo servizio direttamente da questa pagina, seguendo la procedura d'acquisto come per ogni altro prodotto del negozio.

Come funziona la spedizione?

La presa e la consegna non sono compresi nella promozione Basic, ma lo sono in Optimum e Premium . Verrà un corriere espresso a casa tua per ritirare il robot, che ti verrà consegnato prima dell'inizio della stagione dei tagli.

Come devo confezionare il robot?

Dovrai essere inserito in un cartone con adeguata protezione. Consigliamo di utilizzare l'imballo originale. Dovrai inserire solo il corpo della macchina (NON inserire la base di ricarica e NON inserire l'alimentatore). 

  
Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci allo 0331920287 oppure scrivici a info@oggiverde.it
Torna a: Piani optimum e premium