Revisione e rimessa invernale robot rasaerba Stihl

Revisione e rimessa invernale robot Stihl

Valutazione: Nessuna valutazione
Il tuo robot rasaerba Stihl come nuovo!
Con ritiro e consegna a casa tua a 45 € (nelle province di Varese, Milano, Novara, VCO a 35 €)
120,00 €
Piano

Descrizione

Centro assistenza Stihl

Oggi Verde è da molti anni uno dei pochi Centri Assistenza e Riparazione Autorizzati di robot. Rivolgiti a noi: il tuo robot una vita più lunga e nel tempo risparmierai in manutenzione!

 

REVISIONE E RIMESSA INVERNALE ROBOT STIHL E VIKING

Vuoi il tuo robot da giardino sempre al top? Ordina la Revisione e rimessa invernale da Oggiverde. Controlleremo il robot, ci occuperemo delle sistemazioni e della pulizia necessarie e lo rimetteremo nei nostri magazzini per l'inverno. Verremo noi a ritirarlo con il nostro corriere e te lo riconsegneremo prima dell'inizio dei primi tagli. Risparmierai sulla manutenzione e non avrai l'ingombro della sistemazione invernale.

aggiornamento

lama in omaggio

 

Scheda da compilare

Scarica la scheda del tuo modello, COMPILALA e inviala insieme al robot. 

 

Tabella interventi inclusi in piano Basic

Rapporto diagnostico Incluso
Verifica degli elementi di sicurezza Incluso
Verifica e ricarica della batteria Incluso
Sostituzione della lama Incluso
Pulizia esterna Incluso

 

Tabella interventi aggiuntivi in piano Optimum

Verifica tenuta stagna Incluso
Pulizia interna Incluso
Ritiro robot a domicilio Incluso
Restituzione robot a domicilio Incluso
Verifica base perimetrale Incluso
Assistenza telefonica Incluso

 

Tabella interventi aggiuntivi in piano Premium

Smontaggio base Incluso
Riassemblaggio base inizio primavera Incluso
Verifica riattivazione impianto Incluso
Linea telefonica dedicata Incluso
Prestito tosaerba di cortesia in caso di guasto prolungato Incluso

 

FAQ 

In cosa consiste la manutenzione?

Ci occuperemo della pulizia e di tutte gli interventi che rimetteranno a nuovo il tuo robot.

Interventi inclusi:

  • Rapporto diagnostico
  • Verifica degli elementi di sicurezza
  • Verifica e ricarica della batteria
  • Sostituzione della lama
  • Pulizia esterna
  • Verifica tenuta stagna (solo con Optimum e Premium)
  • Pulizia interna (solo con Optimum e Premium)
  • Ritiro robot a domicilio (solo con Optimum e Premium)
  • Restituzione robot a domicilio (solo con Optimum e Premium)
  • Verifica base perimetrale (solo con Optimum e Premium)
  • Assistenza telefonica (solo con Optimum e Premium)
  • Smontaggio base (solo con Premium)
  • Riassemblaggio base inizio primavera (solo con Premium)
  • Verifica riattivazione impianto (solo con Premium)
  • Linea telefonica dedicata (solo con Premium)
  • Prestito tosaerba di cortesia in caso di guasto prolungato (solo con Premium)
Se ci fossero altri interventi non inclusi?

Nel caso il tuo robot necessiti di sostituzioni o interventi extra sarai immediatemente contattato e consigliato sulla soluzione più adatta. Ti faremo un preventivo e deciderai tu cosa fare.

Se deciderai di fare eseguire lavori extra, potrai pagare i costi aggiuntivi con carta di credito, Paypal o con bonifico.

Come si ordina il servizio?

Puoi ordinare questo servizio direttamente da questa pagina, seguendo la procedura d'acquisto come per ogni altro prodotto del negozio.

Come funziona la spedizione?

La presa e la consegna non sono compresi nella promozione Basic, ma lo sono in Optimum e Premium . Verrà un corriere espresso a casa tua per ritirare il robot, che ti verrà consegnato prima dell'inizio della stagione dei tagli.

Come devo confezionare il robot?

Dovrai essere inserito in un cartone con adeguata protezione. Consigliamo di utilizzare l'imballo originale. Dovrai inserire solo il corpo della macchina (NON inserire la base di ricarica e NON inserire l'alimentatore). 

 

 

Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci allo 0331920287 oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.