Revisione e rimessa invernale robot rasaerba

Revisione e rimessa invernale robot raserba

Valutazione: Nessuna valutazione
Il tuo robot rasaerba Robomow, Ambrogio, Worx come nuovo!
Con ritiro e consegna a casa tua a 45 € (nelle province di Varese, Milano, Novara, VCO a 35 €)
60,00 €
Tipo di robot

Descrizione

Centro assistenza Robomoe
Centro assistenza Robomoe
Centro assistenza Robomoe

Oggi Verde è da molti anni uno dei pochi Centri Assistenza e Riparazione Autorizzati di robot. Rivolgiti a noi: il tuo robot una vita più lunga e nel tempo risparmierai in manutenzione!

 

REVISIONE E RIMESSA INVERNALE ROBOT

Vuoi il tuo robot da giardino sempre al top? Ordina la Revisione e rimessa invernale da Oggiverde. Controlleremo il robot, ci occuperemo delle sistemazioni e della pulizia necessarie e lo rimetteremo nei nostri magazzini per l'inverno. Verremo noi a ritirarlo con il nostro corriere e te lo riconsegneremo prima dell'inizio dei primi tagli. Risparmierai sulla manutenzione e non avrai l'ingombro della sistemazione invernale.

aggiornamento

lama in omaggio

*Lama in omaggio

Esclusi robot Robomow.

 

Scheda da compilare

Scarica la scheda del tuo modello, COMPILALA e inviala insieme al robot. 

 

Tabella interventi inclusi

Pulizia generale con lavaggio scocca Incluso
Verifica funzionale e stato della batteria Incluso
Ingrassaggi cuscinetti Incluso
Check-up errori scheda Incluso
Controllo e affilatura lama Incluso
Controllo sensori Incluso
Controllo circuito di ricarica Incluso
Revisione motore lama Incluso
Revisione motori ruota Incluso

 

 

FAQ 

In cosa consiste la manutenzione?

Ci occuperemo della pulizia e di tutte gli interventi che rimetteranno a nuovo il tuo robot.

Interventi inclusi:

  • Pulizia generale con lavaggio scocca
  • Verifica funzionale e stato della batteria
  • Ingrassaggi cuscinetti
  • Check-up errori scheda
  • Controllo e affilatura lama
  • Controllo sensori
  • Controllo circuito di ricarica
  • Revisione motore lama
  • Revisione motori ruota
Se ci fossero altri interventi non inclusi?

Nel caso il tuo robot necessiti di sostituzioni o interventi extra sarai immediatemente contattato e consigliato sulla soluzione più adatta. Ti faremo un preventivo e deciderai tu cosa fare.

Se deciderai di fare eseguire lavori extra, potrai pagare i costi aggiuntivi con carta di credito, Paypal o con bonifico.

Come si ordina il servizio?

Puoi ordinare questo servizio direttamente da questa pagina, seguendo la procedura d'acquisto come per ogni altro prodotto del negozio.

Come funziona la spedizione?

La presa e la consegna non sono compresi nella promozione Basic, ma lo sono in Optimum e Premium . Verrà un corriere espresso a casa tua per ritirare il robot, che ti verrà consegnato prima dell'inizio della stagione dei tagli.

Come devo confezionare il robot?

Dovrai essere inserito in un cartone con adeguata protezione. Consigliamo di utilizzare l'imballo originale. Dovrai inserire solo il corpo della macchina (NON inserire la base di ricarica e NON inserire l'alimentatore). 

 

 

Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci allo 0331920287 oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.